Abito Pizzo,Abbigliamento Outdoor,Giubbotti Invernali,Acquista Online
 US Dollar  Euro  GB Pound  Australian Dollar
camicia bianca


Castelli Gratis Aero Pantaloncini Da Corsa - Da Uomo

€126.00  €65.88



  • Modello: Uomo5490
  • 692 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:

  • L
  • M
  • S
  • XL


Prodotto inserito in catalogo il domenica 30 ottobre, 2016.
Da inserire:

Descrizione del prodotto

Castelli rinnovato il suo rivoluzionario Pantaloncini gara senza Aero per il 2015, che li rende ancora più traspirante, aerodinamica, e di supporto rispetto al modello precedente e l'introduzione di un'opzione senza pettorina per i piloti che preferiscono pantaloncini tradizionali.

Il Aeros libero sono costituiti da una miscela di tessuti progettati per la durevolezza e la traspirazione, con il 30% Lycra per un perfetto equilibrio tra la compressione di sostegno e piena libertà di movimento. I lati e hanno di nuovo anche fossette di superficie (un po 'come una pallina da golf) destinati a tagliare il vento e si ottiene la strada più veloce. Per completare la forma, le bande gamba Giro d'aria di Castelli presentano una superficie di presa quasi maglia-come sottile per tenere tutto a posto ed eliminare ogni raggruppamento disagio o pizzicare - basta ricordarsi di gettare su qualche crema solare sotto le bande delle gambe per evitare di essere bruciato <. / p>

al centro di questi corti è la sede Pad Progetto X2 Air, un camoscio antimicrobico con la costruzione senza soluzione di continuità, tratto a quattro vie, e uno strato di schiuma perforata per un giro senza attrito morbido, ventilato. I pantaloncini da corsa libera Aero includono anche elementi riflettenti per aiutare a mantenere visibile in condizioni di scarsa illuminazione per una breve corsa-pronto che ti porterà rapidamente e comodamente attraverso qualsiasi viaggio d'estate.



Scegli un voto per questo prodotto.
1 stella è il minimo e 5 stelle sono il massimo.

NOTA: i tags HTML non sono consentiti.
NOTE: Le recensioni devono essere approvate prima di essere mostrate